Muore a 14 anni Diego, promessa del calcio. La famiglia incarica avvocato di AVERSA per fare luce sulla verità. Fissata l’autopsia
28 Marzo 2025 - 16:27

NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20
AVERSA – La comunità è sotto shock per la tragica morte di Diego De Vivo, il ragazzo di 14 anni deceduto prima di entrare in campo per un allenamento con la scuola calcio Cantera Napoli. La famiglia, sconvolta dal dolore, ha incaricato l’avvocato Paolo Caterino, del foro di Napoli Nord-Aversa, affinché venga fatta piena luce sulle cause del decesso.
La Procura di Napoli, nella persona del PM dott. Capece Minutolo, ha disposto l’autopsia sul corpo del giovane e ha fissato la convocazione in Procura per affidare l’incarico lunedì 31 marzo. In quella sede, l’avvocato Caterino provvederà a nominare un consulente di parte, che parteciperà all’esame autoptico per contribuire all’accertamento delle circostanze che hanno portato alla morte del ragazzo.
La vicenda ha scosso profondamente amici, parenti e il mondo dello sport locale, che ora attende risposte sulle cause di questa drammatica perdita.