Oggi i funerali del professore morto a soli 36 anni. Ecco la toccante dedica della sorella
30 Aprile 2019 - 12:59
ORTA DI ATELLA/VITULAZIO (Lidia e Christian de Angelis) – Sotto shock due comunità per la terribile scomparsa del professore Gaetano Tamburrino, 36 anni sconfitto da una terribile fibrosi cistica. Oggi alle 15:00 i funerali di Tamburrino presso la Chiesa Madre di Vitulazio.
Centinai i messaggi di addio per il prof, la sorella di Gaetano, Vincenza Tamburrino ha deciso di scrivere una dedica al fratello amato, citando una celebre canzone dei Negramaro: “Solo per te convinco le stelle a disegnare nel cielo infinito qualcosa che somiglia a te. Solo per te, io cambierò pelle per non sentir le stagioni passare Senza di te.Come la notte, non faccio rumore, se cado è per te. Gaetano Tamburrino amore mio.., già mi manca la tua voce….”
Ecco alcuni tra i più commoventi addii per Gaetano.
Michela: “E stasera non ci sono ancora parole di conforto per quella famiglia che era riunita in preghiera attorno al letto dell’ennesimo guerriero in attesa di quei polmoni ….Ho appreso oggi ????non sono riuscita a scrivere prima ,ieri parlavo in chat con la tua Paola Spina e le tue sorelle Viola Tamburrino e Vincenza Tamburrino nella speranza che avresti avuto un’altra opportunità di vita ….Questa è la fibrosi cistica ….Si porta via le persone migliori…..Ciao Gaetano Tamburrino ????❤”
Adele G “Gaetano Tamburrino ❤❤ Ricordo ancora quando ho avuto bisogno del tuo aiuto, ricordo gli aperitivi casalinghi con tua sorella…Tu… anima buona… ci mancherai. Arrivederci Gaetano????”