Promozione. Al “Galasso” per l’ultima giornata del girone di andata Cellole 1-3 Bacoli.
23 Dicembre 2024 - 09:30

Sconfitta amara per la squadra di Mazziotti, che paga due reti annullate e due espulsioni, nonostante una buona reazione nel secondo tempo.
CELLOLE / BACOLI (Pietro De Biasio) – Una domenica mattina amara per il Cellole di Marco Mazziotti, che nell’ultima giornata del girone di andata ha visto il Real Bacoli Sibilla imporsi per 1-3 al “Galasso”, dopo una gara molto combattuta, ma segnata da episodi decisivi, alcuni dei quali fortemente contestati dalla squadra rossoblù. Il match, che vedeva i cellolesi quarti in classifica affrontare i rivali del Bacoli guidati da mister Antonio De Stefano, terzi con un distacco di 5 punti, si presentava come un vero e proprio scontro diretto per le posizioni di vertice. Fischio d’inizio alle ore 10.30 e subito grande intensità da entrambe le squadre, con un avvio di partita caratterizzato da possesso palla e giro rapido da una parte e dall’altra.
Al 6′ minuto, il Bacoli ha la prima occasione con una punizione ben battuta che finisce in area del Cellole. Un’uscita provvidenziale di Luca De Iorio evita guai maggiori per i padroni di casa, che però poco dopo incassano il primo gol: al 15′, infatti, un calcio di punizione porta a una mischia in area, Massimo De Luise approfitta della situazione e segna l’1-0 per il Bacoli. L’errore difensivo è seguito poco dopo dal raddoppio al 18′, quando Arcangelo Panico, da fuori area, trova l’angolo giusto e segna il 2-0, lasciando il Cellole scosso.
La reazione del Cellole arriva nel recupero, con un cross in area al 48′ che trova Mario Quintigliano, il quale insacca la rete del possibile 2-1. Tuttavia, l’arbitro annulla la rete per fuorigioco, scatenando le proteste della squadra di casa. Nel secondo tempo, il Cellole non si dà per vinto e cerca di riaprire la partita.
Al 12′ arriva un’altra opportunità: Christian