Promozione. Oggi riapre il «Montecuollo»: Cellole-Puglianello è sfida ad alta quota

8 Febbraio 2025 - 07:52

Il sindaco Di Leone con entusiasmo annuncia il ritorno allo stadio: «Ragazzi, io la palla ve l’ho passata… ora fate gol».

CELLOLE (Pietro De Biasio) – Un ritorno che sa di vittoria ancora prima del fischio d’inizio. Dopo mesi di esilio forzato, il Cellole guidato da Marco Mazziotti oggi pomeriggio torna finalmente a calcare il prato del «Montecuollo», e lo fa con un big match che profuma di alta classifica contro il Puglianello di Nicola Facchino.

Le due squadre si presentano all’appuntamento con gli stessi punti in classifica, 38 a testa e un solo obiettivo: prendersi la terza piazza della classifica. La notizia è arrivata con un post del Sindaco, Guido Di Leone, che ha ufficializzato la decisione di riaprire le porte dello stadio comunale per la partita di oggi: «Giochiamo in casa per davvero. Ho appena sottoscritto l’autorizzazione all’ASD Cellole Calcio per disputare la gara di domani [oggi N.d-R.] in casa allo Stadio Montecuollo di Cellole».

Parole che risuonano come un gol al novantesimo per la tifoseria rossoblù che non vedeva l’ora di riabbracciare i propri beniamini tra le mura del proprio stadio. I lavori di restyling dell’impianto comunale sono ancora al 50%, ma l’amministrazione comunale ha voluto lanciare un segnale forte: vicinanza alla squadra e alla città. Gli uomini di mister Mazziotti hanno così l’occasione di sfruttare il fattore campo per consolidare la propria posizione e magari sognare in grande. Il Puglianello, però, non farà sconti: squadra solida, organizzata e con lo stesso obiettivo di agganciare i piani alti della classifica.