Ragazzo aggredito con una bottiglia rotta. 20 punti di sutura, ora è in osservazione
3 Gennaio 2019 - 17:40
GIUGLIANO – (Lidia de Angelis) Ragazzo colpito da una bottigliata durante il capodanno, la denuncia e le foto del padre del ragazzo furioso sui social. Il giovane, Gerardo C. mentre era intento a festeggiare in un locale con gli amici, è rimasto vittima di una terribile aggressione da parte di qualche esaltato, così come raccontato sui social, che lo ha preso alle spalle e colpito con una bottiglia facendolo finire sanguinante in terra.
Trasportato dai sanitari all’Ospedale Santa Maria Delle Grazie a Pozzuoli, è stato medicato, con 20 punti di sutura, e diverse settimane di cure per riprendersi del tutto. Il padre del ragazzo, il signor Raffaele C. ha pubblicato le foto del figlio gravemente ferito su facebook e ha scritto questo: “Ringrazio di cuore tutti gli amici che mi hanno fatto gli auguri per il nuovo anno. Purtroppo nn ho risposto a nessuno non per mancanza di rispetto ma per un fatto grave che mi ha tenuto impegnato tutta la giornata con la testa e il cuore. Per causa di un bastardo, una merda, un drogato, un alcolizzato, un bullo, un guappetto, un idiota, chiamatelo come volete che stava per spezzare la vita di un bravo ragazzo che insieme ai suoi amici stava tranquillamente festeggiando in un locale l’arrivo del nuovo anno. Per fortuna questo bravo ragazzo che è mio figlio se l’è cavata soltanto con una ventina di punti di sutura in testa e ora fortunatamente è a casa e guarirà tra qlk mese con le cicatrici indelebili di questa giornata. Questo SCHIFOSO MExxSO DI UOMO che lo ha colpito alle spalle con una bottiglia in testa la pagherà cara e spero che i Carabinieri lo becchino prima di me sennò lo squarto come un maiale. Perché a capa mia nun è bon.“
Al momento non si conoscono l’identità dell’aggressore e il motivo che ha scatenato quella violenza. Sulla vicenda indagano i carabinieri.