S. MARIA C.V IL LUTTO. Noto avvocato stroncato da un malore improvviso
21 Ottobre 2024 - 09:47
Sul posto due ambulanze, vane le manovre rianimative
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Lutto nel modo forense nella città di Santa Maria Capua Vetere. Si è spento l’avvocato Pasquale Lista, 76 anni. A strapparlo alla vita e all’affetto dei cari un arresto cardiocircolatorio. Il professionista si stava facendo la barba quando è sopraggiunto il malore. Sul posto due ambulanze del 118 ma nonostante le manovre rianimative messe in atto dai sanitari non si è potuto fare altro che constatarne il decesso- L’Avvocato in passato è stato anche dirigente del Gladiator oltre che grandissimo tifoso nerazzurro. Il comunicato del Gladiator:
“Tutta la famiglia Gladiator si stringe intorno al nostro dirigente team manager avvocato Gianmarco Lista per l’improvvisa scomparsa del papà. Pasquale, storico tifoso nerazzurro e da sempre vicino al nostro club, è stato in passato dirigente del Gladiator mostrando grande attaccamento e amore per la squadra della sua città. Al caro Gianmarco e tutta la famiglia, le più sentite condoglianze da parte dello staff tecnico e dirigenziale. I funerali si svolgeranno domani pomeriggio alle 15.00 nella chiesa della Madonna delle Grazie a Santa Maria Capua Vetere.”
I funerali avranno luogo domani, 22 ottobre, alle ore 15:00, nella Chiesa Madonna delle Grazie in Santa Maria Capua Vetere