SAN FELICE A CANCELLO Dieci consiglieri dal notaio: sfiduciato il sindaco Giovanni Ferrara

1 Giugno 2022 - 15:29

Firmata la sfiducia: tutti a casa dopo tre anni di  amministrazione. “Fedeli” a Ferrara solo gli esponenti della maggioranza Gaetano De Falco, Stefania Perrotta, Francesco Fruggiero, Gennaro Ruotolo e Francesco De Lucia.

 

 

SAN FELICE A CANCELLO (f.g.) Il primo cittadino di San Felice a Cancello Giovanni Ferrara è stato appena sfiduciato. I consiglieri si sono recati dal notaio stamani ed in 10 hanno firmato la sfiducia tranne gli esponenti della maggioranza Gaetano De Falco, Stefania Perrotta, Francesco Fruggiero, Gennaro Ruotolo e Francesco De Lucia.
Oggi era previsto il consiglio comunale in seconda convocazione per l’approvazione del rendiconto di gestione. Ferrara, in questi quasi tre anni di amministrazione, ha provato in tutti i modi a migliorare il comune di San Felice a Cancello, ma fin da subito non è riuscito a creare una maggioranza compatta che lo supportasse in questo suo nobile intento, anche a causa della carenza organica e dell’ inefficienza del personale dipendente e funzionari. Per questo motivo, infatti, già a febbraio dell’anno scorso aveva firmato le sue dimissioni, che ritirò animato dalla speranza di poter fare qualcosa per il comune di San Felice a Cancello, nonostante le varie difficoltà gestionali.