Sharon Stone, Gwyneth Paltrow e Laetitia Casta alla REGGIA DI CASERTA per l’evento di Max Mara
18 Giugno 2025 - 10:49

La storica maison emiliana ha presentato alla Reggia di Caserta la collezione «Resort 2026 – Venere Vesuviana», un tributo a Napoli e al suo patrimonio di sensualità, storia e luce
NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20
CASERTA – La città di Caserta è stata, ieri sera, martedì 17 giugno, il cuore pulsante della moda internazionale grazie a Max Mara che ha scelto la Reggia di Caserta come palcoscenico per la presentazione della sua collezione “Resort 2026 Venere Vesuviana”.
L’evento ha catalizzato l’attenzione mediatica su scala nazionale e internazionale, portando non solo il complesso vanvitelliano, ma l’intera città di Caserta sotto i riflettori.
La nuova collezione si ispira alla Napoli del dopoguerra e alla rinascita italiana, celebrata magistralmente nei film in bianco e nero dell’epoca e nella sensualità delle donne di quel periodo. Un vero e proprio omaggio all’eleganza partenopea e allo stile italiano, che ha trovato nella sontuosità della Reggia la cornice perfetta.
In passerella un parterre di star di calibro internazionale, tra cui Sharon Stone, Gwyneth Paltrow, Laetitia Casta e Lee Seung Kyoung. Le celebrità hanno fatto il loro ingresso alla Reggia nel tardo pomeriggio, suscitando la curiosità e l’entusiasmo di numerosi cittadini che le hanno attese ai cancelli per vederle da vicino.
Il programma della serata ha incluso suggestivi scatti fotografici presso la magnifica fontana di Diana e Atteone, seguiti dalla sfilata nel Cannocchiale, trasformato per l’occasione in una passerella unica con lo sfondo mozzafiato del Parco Reale. La serata si è conclusa con una cena di gala esclusiva nel suggestivo Vestibolo Superiore del Palazzo Reale, coronando un evento che ha saputo fondere moda, arte e storia in un’unica, indimenticabile esperienza.