Shock in villa. Si spoglia davanti alle bambine ed inizia a masturbarsi: arriva la Polizia

24 Aprile 2023 - 09:38

L’episodio non sarebbe un fatto isolato

SAN FELICE A CANCELLO – Atti osceni in luogo pubblico. L’episodio è avvenuto sabato pomeriggio a San Felice a Cancello nei pressi della Piazzetta Primavera fermato un 45enne di Polvica, piccola frazione di Nola confinante con il comune di San Felice a Cancello.

L’uomo raggiunta la piazzetta, a bordo della sua auto, si sarebbe denudato e avrebbe iniziato a masturbarsi davanti a cinque adolescenti sedute su una panchina. Gli adulti presenti sul posto hanno allertato le forze dell’ordine ed è stato allora che l’uomo è scappato.

Gli agenti di polizia, poco dopo grazie alle telecamere di videosorveglianza, sono riusciti a rintracciare l’uomo presso la sua abitazione a Polvica. Richiesto l’intervento dei sanitari, in quanto l’uomo sembrerebbe soffrire di problemi psichici. Il 45enne non si è mostrato molto collaborativo con le forze dell’ordine che però non hanno voluto forzare la mano ma restare in attesa dell’autorità giudiziarie e dell’intervento dei medici. A notte fonda l’uomo si è convinto a lasciare la propria abitazione: affidato ad una comunità terapeutica psichiatrica