Si fingono rider per svaligiare casa. La banda dell’Audi bianca in azione a MARCIANISE

26 Febbraio 2024 - 09:25

Nei giorni scorsi la stessa banda avrebbe messo a segno un colpo a Capua e sarebbe stata avvistata aggirarsi anche per le vie di Portico di Caserta. Suonano al citofono per la consegna e se nessuno risponde …

MARCIANISE – La banda dell’Audi bianca (Q3) ancora in azione. Dopo Capua, dove il colpo è stato messo a segno nei giorni scorsi in una villetta al Parco Camelie nella zona residenziale del rione Macello, e dopo essere stata notata da alcuni cittadini aggirarsi per le vie di Portico di Caserta, l’ultima segnalazione giunge da Marcianise.

In questo caso i malviventi si sono finti rider della pizzeria per capire se in casa ci fossero i proprietari così come segnalato da un cittadino nei social: “Si aggira un’auto Q3 sline bianca con tettuccio nero e vetri neri, la dinamica é sempre la stessa, si spacciano per una pizzeria che deve consegnare delle pizze, ma come ben potete vedere dal video scendono senza pizze e con volto coperto. Vi segnalo questa auto perché non è la prima volta, ho anche altri video con la stessa dinamica, ma purtroppo non ho l’autorizzazione a postarli. Chiunque veda quest’auto massima attenzione”