TRAGEDIA nel cantiere. E’ morto il fratello di Aldo Patriciello

22 Giugno 2020 - 11:48

CASERTA – Tragedia del lavoro. L’imprenditore Stefano Patriciello, 61 anni, è morto mentre lavorava su un cantiere stradale a Colli al Volturno, in provincia di Isernia. Da una prima ricostruzione pare che l’uomo sia stato investito da una fiat Punto nera che avrebbe travolto il gruppo di persone che stava lavorando ed è morto sul colpo. Un altro operaio del cantiere che Patriciello stava dirigendo, è rimasto ferito. L’incidente mortale è avvenuto, precisamente, al km 29 della Statale 158 Valle del Volturno, subito dopo il viadotto Ponte Sbieco.

A quanto pare, l’automobile avrebbe sbandato prima di travolgere il noto imprenditore di Venafro, ma di origini casertane, finendo poi la sua corsa contro un mezzo d’opera che ha preso fuoco.

Sul posto si è immediatamente recato anche il fratello europarlamentare Aldo Patriciello. Lungo la statale 158 sono in corso lavori per il rifacimento del manto stradale. Ed è proprio allo svolgimento degli stessi che Stefano Patriciello, stamattina stava sovraintendendo. Un lutto gravissimo che colpisce una famiglia già provata dalla morte, stavolta per motivi naturali, della sorella Sara Patriciello.

Ad Aldo Patriciello, parlamentare europeo, giungano le sentite condoglianze del direttore Gianluigi Guarino e di tutti i collaboratori di CasertaCe.