Ufficiale a TEANO. L’avvocato Fabrizio Zarone primo candidato sindaco: “Ecco perchè scendo in campo”

11 Aprile 2022 - 08:10

TEANO (Pietro De Biasio) Sono giorni caldissimi per le elezioni amministrative. A poco meno di due mesi dalle elezioni amministrative del 12 giugno, Teano ha finalmente il primo candidato sindaco ufficiale. È Fabrizio Zarone, stimabile e apprezzato avvocato, nipote del compianto avv. Guido Zarone, già Sindaco di Teano. Ad appoggiarlo sarà una coalizione di “ampio respiro che ha l’intenzione di unire tutte le forze politiche e civiche territoriali che abbiano realmente a cuore la Città di Teano”.

Fabrizio Zarone motiva così la sua candidatura: “Abbiamo e dobbiamo avere il desiderio di unire tutte le voci della nostra Città e di restituire a tutti i nostri concittadini quel percorso politico e civico bruscamente interrotto anni addietro. Dobbiamo avere il coraggio di palesare che non tutta la politica è uguale, ma che esistono ancora i presupposti per poter fare bene sposando come fine unico gli interessi della comunità. Crediamo che questa Città possa essere ancora prima attrice del proprio destino e dobbiamo avere il proposito di rifiutare il decadimento socio culturale imposto dall’indifferenza e da alcune logiche di comodo che respingiamo come imperativo categorico”.

Il noto professionista di alto profilo, è stato individuato come persona aggregante e in grado di prendere voti su un ampio ventaglio di formazioni civiche e di posizioni politiche prime fra tutte Fratelli d’Italia che secondo i bene informati, è stato il grande regista di questa importante unità di intenti. “Un

disegno, a tratti romantico, che considera come presupposto indispensabile quello di restituire entusiasmo e fiducia alla comunità teanese vilipesa da un passato ingombrante che non può più essere nascosto, ma che deve costituire il giusto volano per guardare con coraggio e speranza al futuro”. Ora, sono attive le sirene il cui canto è indirizzato agli esponenti in grado di portare in dote un bagaglio di voti.