18enne ucciso nello schianto sulla Provinciale. Indagato un 60enne per la morte di Maurizio

7 Maggio 2024 - 10:32

CASERTA – Vive a Pratella ma è originario di Napoli il 60enne indagato nelle scorse ore dalla procura di Santa Maria Capua Vetere relativamente all’incidente stradale che ha portato alla morte del 18enne Maurizio Giugno, originario della vicina Sant’Angelo d’Alife.

Il terribile incidente si è registrato ieri mattina, lunedì, lungo la strada provinciale che collega i paesi del basso Matese al centro abitato di Pratella. La moto sulla quale viaggiava il giovane si è scontrata con una vettura e l’impatto non gli ha lasciato alcuno scampo.

Sull’uomo sono stati eseguiti i test per rilevare droga e alcool nel corpo ed entrambi hanno dato esito negativo. Quindi, l’uomo era lucido al momento dell’impatto.

A quanto pare, oltre all’auto del 60enne e la moto di Maurizio, altri due scooter sono rimasti lievemente coinvolti nell’impatto, avvenuto allo svincolo verso Pratella.

Maurizio lascia i fratelli, quattro sorelle e la mamma ed è orfano di padre,  ucciso da una fucilata sparata da un vicino di terreno per futili motivi. Il paese si prepara all’ultimo saluto al ragazzo non appena sarà fissato il giorno delle esequie.