Fiammante Jeep Compass da oltre 40 mila euro. Ecco quanto la provincia di CASERTA ha speso per affittare l’auto di servizio del presidente Magliocca
19 Febbraio 2022 - 12:32
CASERTA – La descrizione che il dirigente dell’amministrazione provinciale di Caserta Giuseppe Vetrone fa della vettura di servizio del presidente della provincia Giorgio Magliocca ci racconta di un autoveicolo al limite del catorcio. La Toyota Prius necessità di riparazioni “sempre più onerose“. Inoltre, essendo utilizzata dal presidente, “deve essere in grado di rispondere a specifiche necessità di servizio“, senza considerare che questa macchina sarebbe addirittura “poco sicura per impegni quotidiani“.
E che non si dica che il presidente di un ente importantissimo qual è la provincia di Caserta possa girare con un’auto pronta allo scasso. Per questo motivo l’amministrazione di Terra di Lavoro ha aderito all’accordo quadro già presente nell’archivio della Consip per quanto riguarda i veicoli a noleggio, affidato Leasys Spa, società torinese.
La scelta per la nuova vettura di servizio da consegnare al presidente Magliocca è ricaduta su una Jeep Compass Limited, valore commerciale intorno ai 40 mila euro.
Non sappiamo gli optional che ci saranno, ma la provincia di Caserta ne spenderà circa la metà, 20 mila e 999,27 euro per affittarla per i prossimi 3 anni.
Una vettura, questa Jeep Compass Limited, che, rispetto allora ormai inutilizzabile Toyota Prius, così come descritta dal dirigente Vetrone, potrà rispondere alle specifiche previste per la vettura di servizio del presidente Magliocca, nonché sindaco nel comune di Pignataro Maggiore.