CERVINO “La passione non isola, storia di una peccatrice”. L’associazione culturale CerMesFor protagonista a Procida
1 Giugno 2022 - 18:23
Sabato 11 giugno alle ore 18 in piazza Vittorio Emanuele II a Cervino si terrà l’incontro di presentazione dell’evento che si terrà il 18 giugno e che vedrà protagonista il sodalizio presieduto da Enzo Razzano.
CERVINO (flavia montanaro) L’associazione culturale CerMesFor, con presidente Enzo Razzano, sarà presente il giorno 18 giugno a Procida con l’evento “La passione non isola, Storia di una peccatrice”, durante gli eventi che vedono la città Capitale della Cultura 2022. Sabato 11 giugno alle ore 18:00 in Piazza Vittorio Emanuele II in Cervino, giusto di fronte la biblioteca civica intitolata al professor Michele Vigliotti e fondata dalla stessa associazione l’anno scorso, si terrà l’incontro di presentazione dell’evento di cui sopra, al fine di svelare i dettagli e le motivazioni della manifestazione che si terrà a Procida.
Alla conferenza stampa saranno presenti i volontari dell’associazione CerMesFor, l’amministrazione comunale di Cervino e l’amministrazione provinciale di Caserta. L’evento, che verrà moderato dalla giornalista Federica
Molta la soddisfazione tra i membri dell’associazione che ritengono aver raggiunto un obiettivo ambizioso. Ci dichiarano: “Cervino/Procida è un binomio che ci rende fieri e ci fa credere sempre di più nella partecipazione e nella collaborazione tra diverse realtà – sostengono i membri dell’associazione culturale– La biblioteca Vigliotti sarà in trasferta in una città gioiello della nostra Campania, uno scrigno sul mare, un patrimonio di cultura e tradizioni, leggende e bellezze. Siamo orgogliosi di aver proposto l’evento e di aver ottenuto il placet”.