AVERSA. Fermati e sanzionati due parcheggiatori abusi

26 Giugno 2018 - 12:06

AVERSA (Lidia De Angelis) – Beccati i parcheggiatori abusivi della zona del Tribunale di Napoli Nord – Aversa, dopo le inchieste di Striscia la Notizia.

I carabinieri del Comando di Aversa, durante un blitz, ieri, 25 giugno, hanno acciuffato due dei parcheggiatori che vessano da anni i cittadini e gli avvocati che sostano nei parcheggi pubblici di via Alfonso d’Aragona e piazza della Pace ad Aversa, pretendendo denaro non dovuto.

I due soggetti fermati sono due uomini di 30 e 50 anni residenti nella città normanna. I militari hanno anche requisito il denaro trovato in possesso dei due provento di estorsione, di illecito, oltre a essere sanzionati con una multa di 1000 euro per i reati riscontrati.

 

L’indagine è partita, come abbiamo detto pocanzi, dopo i vari servizi di Luca Abete, inviato del giornale satirico Striscia la Notizia.

Oltre ai due uomini, qualche settimana fa, ad essere denunciato e sanzionato, è stato Giovanni, anche lui parcheggiatore abusivo, il quale per chiedere soldi alle vittime pare che sgonfiasse le ruote delle macchine parcheggiate per poi fingere di prestare aiuto al malcapitato di turno in cambio di soldi.