TRAGEDIA SULL’APPIA. Scontro frontale tra auto e moto: centauro 25enne in prognosi riservata

9 Luglio 2018 - 10:22

CARINOLA (red. cro.) – Bruttissimo incidente lungo la strada che conduce verso il mare. L’impatto è avvenuto nella giornata di ieri, 8 luglio, intorno alle 15 (CLICCA QUI PER LEGGERE), tra una moto, guidata da Marco G. 25enne di Pietravairano, e una Lancia Y, guidata da Giuliano T. 44enne di Minturno.
Lo scontro, avvenuto sull’Appia nei pressi della galleria in territorio di Casal di Carinola, è stato frontale e ad avere la peggio è stato il centauro, il quale è stato trasportato, dai sanitari del 118, in gravissime condizioni presso l’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.
Il giovane è stato sottoposto ad un intervento chirurgico delicatissimo, durante il quale gli è stato amputato un braccio, e la prognosi resta riservata. A seguito dell’impatto la moto è finita in una siepe vicino alla careggiata ed ha preso fuoco.
Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Teano, gli agenti del commissariato di Sessa Aurunca e i carabinieri della compagnia di Mondragone.

L’autista della Lancia Y, invece, è scappato via. Solo qualche ora fa è stato rintracciato dagli uomini dell’arma e portato in caserma. Il 44enne non ha mai conseguito l’esame della patente.