IL MERCATO DELLA CASERTANA. Altro che botti, questi sono fuochi d’artificio: ufficiale il bomber Montalto e dalla Ternana arriva il suo titolarissimo Proietti
9 Settembre 2023 - 12:52
Si va definendo il i mosaico di una squadra che, sulla carta, appare altamente competitiva
CASERTA – Continua con ritmi vertiginosi il mercato della Casertana. Continua con colpi che danno l’idea di una squadra ambiziosa che non sembra volersi limitare a giocare un campionato finalizzato a ottenere una salvezza tranquilla.
Gli arrivi delle ultime ore lo confermano. Già ampiamente annunciato da Casertace, ieri sera è stato ufficializzato l’approdo in rossoblu della attaccante Adriano Montalto. Ma un altro arrivo importante è sicuramente quello del centrocampista Proietti.
Proietti è un centrocampista nel pieno della sua carriera: ha giocato da titolare nella Ternana e ha collezionato molte presenze in serie B.
Solida anche l’esperienza nel campionato di terza serie maturata con la stessa Ternana nell’anno in cui la squadra umbra si aggiudico il torneo tornando a calcare i campi della serie B e negli anni precedenti con il Bassano dove fu protagonista di un immediato ritorno alla terza serie dopo una retrocessione dalla C1.
Proietti ha giocato ripetiamo da titolare della Ternana nella posizione di mediano di centrale davanti alla difesa. Giocatore solo l’inizio potrà alternare se in questo ruolo con il giovane Brambilla meno che mister D’Angelo se non voglia far Vico esistere aggiungendo come terzo del centro campo un altro calciatore molto molto bravo e anche giovane cioè quel garofano che can gelosia avuto a Foggia nell’anno del calcio spettacolo riportato nel capoluogo della Daunia dal maestro Zeman .
Insomma si va completando il mosaico di una squadra che avrà a disposizione dei titolari molto forte che ovviamente il l’allenatore cancello si dovrà cercare di assemblare con i tempi limitati che ha ha disposizione visto e considerato che le sorti della Caserta la è fissato per domenica 17 settembre alle 20:45 nel del benissimo con i Benevento che si discute allo stadio Pinto.
Non Martino mancano le alternative ero su blu potranno contare su una difesa solita su un portiere di grande esperienza protagonista l’anno scorso della promozione con la Reggiana e su difensori di primissimo livello quali Cilento ed Anastasia centrocampo molto molto forte con Proietti Brambilla Garofano ed altre quanto riguarda l’attacco chiaro te la coppia Curcio Montalto garantisce una numero di gol che consentirà hai rosso blu di in pensieri re tutte le difese dico anche quelle delle squadre che si ritengono più attrezzate per lottare per la B.