IL VIDEO. Così Carlo, carabiniere casertano, si porta a casa il malloppo ad Affari Tuoi. Amadeus: “Non sbaglia mai!”

2 Ottobre 2023 - 08:12

Ha accompagnato la moglie Annachiara, nota fotografa calabrese, che rappresentava la sua regione

CASAGIOVE – È stata una puntata piena di colpi di scena quella di domenica sera su Rai Uno.

Il programma è quello del ore serale, l’Affari Tuoi condotto da Amadeus. Ad essere chiamato al bancone è il rappresentante della regione Calabria ovvero la nota fotografa di Lamezia Terme, Annachiara Viola.

Ma di fianco a lei c’è anche un giovane carabiniere casertano, originario di Casagiove, Carlo Marino, marito di Annachiara da due anni.

La coppia ha iniziato il gioco inanellando una serie di pacchi positivi, tanto che, ad un certo punto, il conduttore si è lanciato in un profetico “Carlo non sbaglia mai”, all’ennesima chiamata positiva per i due.

Dopo aver rifiutato lo scambio, ma anche 20 e 30 mila euro, si è arrivati ad una situazione di stallo. Da una parte somme importanti, 300 mila e 50.000 euro ancora in ballo, dall’altro lato, però, i pacchi con 50 e 100 euro.

Il dottore della trasmissione, docente universitario chiamato dalla Rai per compiere il ruolo del malvagio deus ex machina della trasmissione, ha rilanciato, proponendo 20 mila euro alla coppia.

A quel punto Annachiara ha deciso di fidarsi di suo marito che, forse come un pizzico di timore, comprensibile vista l’importanza della cifra, ha deciso di accettare

l’offerta.

All’apertura dei due successivi pacchi, il dramma: tagliate fuori le somma piccole, il pacco di Annachiara e Carlo poteva quindi contenere 50 mila o trecento mila euro.

Alla fine, sono stati i 50 quelli all’interno del box calabrese, ma la coppia aveva già accettato l’offerta.

Se da un parte resta il rammarico di una vittoria più ampia, va detto che Carlo e Annachiara sono stati bravi a capire il limite tra il gioco, lo spettacolo e la possibilità di portarsi a casa una somma importante come venti mila euro.

Qualcuno potrà dire che avrebbe potuto essere un malloppo più ricco, ma se lo dice Amadeus, re dei game show, che Carlo non sbaglia mai, allora c’è da credergli.