CASERTA. Pronti i soldi dei Buoni Libro per gli studenti di famiglie in difficoltà. LA GRADUATORIA COMPLETA DI AMMESSI ED ESCLUSI
27 Dicembre 2023 - 13:06
CASERTA – Ancora una volta a mesi di distanza dall’inizio dell’anno scolastico, ma comunque meglio dell’ultima volta, in cui il bonus fu erogato addirittura a febbraio, è stata approvata la graduatoria definitiva degli aventi diritto ai Buoni Libro 2023-2024. I beneficiari totali sono 2702, tra le famiglie degli studenti delle scuole dell’obbligo e delle scuole superiori. Le domande rifiutate, invece, sono state 65.
I fondi messi a disposizione ammontano a oltre 599 mila euro e i buoni sono riservati ai genitori o agli altri soggetti che rappresentano il minore, ovvero allo stesso studente se maggiorenne.
Gli importi spettanti a ciascun richiedente saranno successivamente liquidati con modalità accredito, se presente IBAN, o per cassa presso il Servizio di Tesoreria del Comune di Caserta presso BPER, in corso Giannone.
Per controllare la propria domanda sarà necessario avere davanti a sé il relativo numero di protocollo di presentazione dell’istanza.