Campane a morto e bara pronta, ma l’anziano ricoverato in ospedale è vivo e vegeto

12 Giugno 2024 - 15:47

L’incredibile storia capitata ai familiari del 98enne.

NOCELLETO DI CARINOLA. Ha dell’incredibile quanto accaduto ai familiari di un 98enne della frazione di Nocelleto di Carinola che domenica mattina sono stati chiamati dal centralino dell’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca, dove l’anziano era ricoverato da qualche giorno, e gli veniva comunicato che l’uomo era appena deceduto.

Appena giunti nel nosocomio, il figlio del ricoverato e la nuora, nella sala mortuaria, venivano indirizzati verso una barella coperta da un lenzuolo. Quale la loro sorpresa quando, alzato il lenzuolo, si accorgevano che quell’uomo non era il loro congiunto, ma un’altra persona. Il figlio del presunto morto, a quel punto, si recava nel reparto di Osservazione breve intensiva dove il padre era ricoverato e lì trova l’uomo, che lo riconosceva e lo salutava.

Una vicenda incredibile davvero e che ha prodotto molte giocate al Lotto, anche perché il figlio e la nuora dell’uomo avevano già avvisato le pompe funebri ed il prete del paese, che aveva anche fatto suonare le campane a morto.