IL NOME. Nasconde armi e droga in casa, 30enne ARRESTATO

18 Maggio 2025 - 13:20

Operazione dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone, condotta in sinergia con i militari della locale stazione

NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20

CARINOLA – Un’importante operazione dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone, condotta in sinergia con i militari della locale stazione, ha portato all’arresto di Mariano Ravaschino, 30 anni, residente nella frazione Nocelleto di Carinola

I militari, nel corso di una perquisizione domiciliare finalizzata alla ricerca di armi hanno ottenuto riscontri concreti ai sospetti investigativi. All’interno dell’abitazione del trentenne sono stati infatti rinvenuti un fucile modificato – originariamente un’arma giocattolo trasformata in arma da fuoco – e relativo munizionamento.

Ma non è tutto. Durante il controllo è stata scoperta anche una pistola clandestina calibro sconosciuto, anch’essa corredata da numerose munizioni. A completare il quadro, i carabinieri hanno sequestrato diverse dosi di cocaina, hashish e marijuana, già confezionate e pronte per essere immesse sul mercato dello spaccio locale.

Al termine delle formalità di rito, Mariano Ravaschino è stato tratto in arresto e condotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’autorità giudiziaria.