Accoltellato durante i festeggiamenti per lo scudetto: 28enne casertano in ospedale

24 Maggio 2025 - 09:33

NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20

CASERTA – Una notte di festa lunga e travolgente ha avvolto tutta la nostra provincia, unitamente alla città di Napoli, in occasione della vittoria del quarto scudetto del Napoli. Migliaia di tifosi si sono riversati nelle strade per celebrare la vittoria del quarto trofeo. Fuochi d’artificio, cori, bandiere e caroselli hanno colorato le città fino alle prime luci dell’alba.

Tuttavia la notte di festa è stata, purtroppo, segnata anche da episodi di violenza e tensioni. Diversi gli interventi da parte dei sanitari nei pronto soccorso degli ospedali cittadini e presso i punti di primo soccorso, dove si sono registrati feriti

Particolarmente grave quanto accaduto intorno alle 2:30 nel centro di Napoli, dove i Carabinieri sono intervenuti in seguito all’aggressione di un 28enne di Caserta. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane sarebbe stato colpito al volto con un coltello da uno sconosciuto, per futili motivi. Subito soccorso, è stato accompagnato all’ospedale Pellegrini, dove i medici hanno riscontrato una frattura e una lesione allo zigomo.

Sull’episodio stanno indagando le forze dell’ordine.