21enne ucciso in un incidente auto-moto. Un ragazzo indagato per la morte di Giuseppe

1 Luglio 2025 - 11:07

LUSCIANO – È stata disposta l’autopsia sul corpo di Giuseppe Serbolloni, il 21enne deceduto dopo un violento incidente avvenuto nella notte tra sabato e domenica ad Aversa. Il giovane era in sella a una moto Yamaha insieme a un amico quando il mezzo si è scontrato con una Fiat 500 all’incrocio tra via Roma e viale degli Artisti.

Il ragazzo, residente a Lusciano, è morto al pronto soccorso dell’ospedale Moscati per una grave emorragia interna. L’amico che viaggiava con lui, un 23enne, è ricoverato in gravi condizioni e trasferito al Cardarelli di Napoli dopo un primo intervento d’urgenza.

I rilievi sono stati affidati alle forze dell’ordine. Il conducente della Fiat, poco più che ventenne, è stato denunciato per omicidio stradale, in attesa di ulteriori accertamenti. Illesi o lievemente feriti gli altri occupanti dell’auto. L’autopsia, che sarà eseguita all’ospedale San Giuliano di Giugliano, dovrà chiarire la natura precisa delle lesioni. Forte il cordoglio a Lusciano, dove la famiglia della vittima è molto conosciuta.