SCONTRO TRA AUTO E MOTO. 44enne finisce nel fossato
28 Giugno 2026 - 20:46
L’incidente avvenuto nella serata di ieri
FRANCOLISE – Un 44enne residente a Capua è rimasto ferito in un incidente avvenuto nella serata di ieri lungo la strada statale Appia, nel territorio di Francolise, mentre era in sella alla sua moto.
L’uomo ha riportato diversi traumi in seguito allo scontro ed è stato soccorso dal personale del 118, intervenuto tempestivamente sul posto. Dopo le prime cure, il centauro è stato trasportato all’ospedale di Caserta, dove è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici e alle cure del caso.
Il motociclista sarebbe finito nel fossato che costeggia la carreggiata dopo l’impatto con un’autovettura.
L’allarme è stato lanciato da alcuni automobilisti di passaggio che hanno assistito alla scena. Oltre ai sanitari, sul luogo del sinistro sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno eseguito i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.
