LE FOTO. Morto il 55enne volato dal balcone questa mattina. Prende corpo l’ipotesi suicidio

1 Ottobre 2018 - 12:12

ORTA DI ATELLA (l.d.a.) – Morto l’uomo che si è lanciato dal balcone della sua abitazione ad Orta di Atella. Stamani, come abbiamo scritto (LEGGI QUI), Stanislao Capone, 55 anni, dipendente presso l’ASL Na 1, si sarebbe gettato volontariamente, dal balcone della sua abitazione al parco Ruvit.

Il corpo è stato coperto con un lenzuolo, in attesa dell’arrivo del magistrato di turno della Procura di Napoli Nord e il medico legale. Sul posto i carabinieri della locale stazione. Tragedia, quella consumatasi stamani alle 8, quando l’uomo si è lanciato dal balcone.

Il silenzio è stato scosso dal susseguirsi di sirene e lampeggianti in corsa a tutto spiano, poiché era in strada il corpo dell’uomo, precipitato da diversi metri di altezza. Diverse le ipotesi, al momento nessuna strada è esclusa, potrebbe essere stato un incidente oppure un suicidio. Sul posto sono intervenuti, per i primi soccorsi alcuni residenti che hanno sentito il tonfo è si sono subito precipitati in strada per provare a salvare l’uomo.

Sul posto le forze dell’ordine, i carabinieri e la scientifica. Immediato anche l’arrivo dei sanitari del 118, che hanno soltanto potuto constatare che l’uomo era deceduto sul colpo.