MARCIANISE. LE FOTO. La denuncia: “Mia moglie e mio figlio di 3 mesi hanno rischiato grosso per colpa di un pirata della strada”
19 Ottobre 2018 - 11:31
MARCIANISE – Nell’ultimo periodo siamo costretti a riportare notizie su diversi incidenti stradali nelle vie cittadine e provinciali in tutta la Terra di Lavoro e nell’agro aversano. La più recente, e forse la più tragica, riguarda la morte di un ventenne di San Nicola la Strada, questa notte, nei pressi dell’Arco di Adriano a Santa Maria Capua Vetere.
Il caso che riportiamo in questo articolo, invece, riguarda un altro incidente stradale avvenuto mercoledì 17 a Marcianise. Erano circa le 17 quando, in via Gaglione, una Fiat Stilo grigia è andata a sbattere contro una vettura di colore scuro parcheggiata. Fin qui, non sembra esserci nulla di rilevante, ma al giornale è arrivata la denuncia del proprietario dell’automobile colpita.
Michele Q. racconta che in quella macchina c’erano sua moglie e il figlio piccolo di appena tre mesi, usciti da pochi secondi dal mezzo. La Stilo, secondo il racconto dell’uomo, avrebbe colpito l’auto della consorte e poi sarebbe fuggita, lasciando sotto shock la sua compagna e i passanti, che sono accorsi in supporto della donna.
“Ho sporto denuncia ai carabinieri e stanno facendo accertamenti dalle telecamere“. Termina così il racconto di Michele. C’è la speranza che si possa fare chiarezza su un incidente che poteva avere conseguenze ben peggiori.