CASERTA. Si è spento il medico Peppe Di Benedetto: fu assessore di una giunta Falco
14 Dicembre 2018 - 12:35
CASERTA (Lidia de Angelis) – Il mondo medico provinciale è in lutto a causa della prematura scomparsa di Giuseppe Di Benedetto, 63 anni, dirigente medico presso UO Anatomia Patologica Ospedale Moscati di Aversa.
La dipartita del noto professionista casertano, stimato e scrupoloso nel suo lavoro, si è spento prematuramente, ha sconvolto tutti coloro che lo conoscevano.
Di Benedetto, già assessore comunale in una delle giunte Falco, militando in Alleanza Nazionale, pur avendo rapporti complicati con l’establishment del partito.
Lo stesso in pasato è stato anche per anni uno dei dirigenti della Casertana visto l’amore che lo legava al primo sport nazionale.
I funerali si terranno oggi alle ore 15 presso la chiesa del Buon Pastore di Caserta.
Di Benedetto ha una lunga carriera, infatti è stato Medico Referente presso Unità Operativa di Citopatologia, Dirigente Medico Anatomopatologo presso Unità Operativa Complessa Anatomia ed Istologia Patologica, dirigente medico presso Ospedale Clinicizzato II Università di Napoli, Dottore in Ricerca Scienze Anatomo-Patologiche presso Servizio di Citopatologia Facoltà di Medicina Federico II, ha studiato Anatomia ed Istologia Patologica presso Università di Napoli “Federico II”.
Centinaia i messaggi di cordoglio giunti alla famiglia per questa perdita, tanti saranno i presenti ai funerali, tra esponenti politici, istituzionali e medici.