DOMIZIANA MORTALE. Migliorano le condizioni dei fidanzatini feriti in un tragico incidente
2 Aprile 2019 - 20:19
MONDRAGONE (Maria Assunta Cavallo) – Il bilancio del grave incidente stradale avvenuto il 23 Marzo scorso, lungo la Domiziana a pochi passi dalla caserma dei carabinieri, fu drammatico. Nello scontro tra una Suzuki ed una Ford, perse la vita un cittadino ucraino di 47 anni, conosciuto da tutti con il nome di Vasil, arrivato in Italia da appena 3 mesi.
Nella tarda mattinata di ieri, a conclusione degli esami autoptici, e dopo un breve rito funebre, la salma di Vasil, ha lasciato l’ospedale di Caserta e quest’oggi ha raggiunto l’Ucraina per poi essere tumulata nel paese natale dell’uomo. Sono bastati pochi secondi per porre fine ai sogni di una cittadino dell’est Europa arrivato a Mondragone in cerca di fortuna.
Intanto migliorano le condizioni della coppia di fidanzati a bordo della Suzuki, che vennero trasportati in gravissime condizioni in due diversi ospedali. Il ragazzo dall’ospedale di Aversa, e’ stato successivamente trasportato all’ospedale di Caserta, mentre la donna, dall’ospedale di Sessa Aurunca è ora ricoverata alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno. Entrambi non sono più in pericolo di vita ma diversi sono i gravi traumi che hanno riportato a seguito del violento impatto.
Dalla clinica castellana è stata pero’ dimessa una dei due feriti di nazionalità ucraina che viaggiavano a bordo della Ford, mentre il suo connazionale rimane ancora ricoverato per ulteriori controlli medici.