ADDIO PROF. Una gran folla per l’ultimo saluto a Giuseppe Tammaro
5 Giugno 2019 - 12:45
CASALUCE (CdA e LdA) – Una gran folla ha accolto il feretro del professore Giuseppe Tammaro, da tutti chiamato Peppe, 52enne di Casaluce.
Il docente è stato trovato privo di vita dagli agenti di polizia. Pare che alla base del drastico gesto ci fosse una malattia incurabile che lo aveva colpito ai polmoni. I funerali si sono svolti ieri, 4 giugno, presso la chiesa Santa Maria ad Nives. Incessanti sono stati i messaggi di cordoglio e di affetto immenso che hanno lasciato le persone che conoscevano Peppe.
“Oggi il mio paese piange un altro figlio Giuseppe Tammaro nipote dell indimenticabile monsignore Antonio. Il dolore è troppo forte perché mi univa a lui oltre che la professione e la grande amicizia una parentela con i nostri reciproci nonni materni. Non entro in merito del suo gesto estremo e rispetto la sua volontà di aver posto fine alla sua esistenza per non essere portato via da quel mostro di male. Ciao GIUSEPPE UN GRANDE PROFESSORE UN AMICO UN PARENTE A CUI VA IL MIO AFFETTO.MANCHERAI AMICO MIO OGGI CASALUCE TI SALUTA RIP E ADESSO GUARDA IL CIELO COME NELLA FOTO CHE TI HO DEDICATA.CIAO PROF.CASALUCE TI SALUTA E IO DA LONTANO E STRINGO IN UN CARO ABBRACCIO TUA MOGLIE I TUOI FIGLI E TUTTA LA FAMIGLIA TAMMARO”
“Mi dispiace tantissimo abbiamo fatto 13 d’anni di scuola insieme e continuerai a vivere nel mio cuore!!!!nell’ ultimo augurio di buon compleanno mi scrivesti divertiti gino spero tanto che adesso tu ti stia divertendo con tutti gli angeli del paradiso e con DIO e tutte pe persone a te care!!!!”