La tremenda minaccia di Augusto la Torre al Pm D’Alessio: “Comando ancora. Posso farlo ammazzare”
28 Aprile 2018 - 12:24
MONDRAGONE (g.g.) – Su tutto quello che è stato scritto su Francesco Tiberio La Torre, va specificato altro dal punto di vista cronachistico. Dato che noi c siamo portati il loro avanti, da anni, visto che abbiamo litigato da anni, nella rete, con questo soggetto la cui non sincerità in certe affermazioni, tipo quella fatta a Le Iene sul padre ci è apparsa evidente. E certamente non gliel’avevamo mandata a dire.
Tornando alla cronaca, le parole che riguardano le minacce al Pm Alessandro D’Alessio sono inquietanti. In passo dell’ordinanza si parla di un colloquio tra Francesco Tiberio e lo zio Antonio. Quest’ultimo dice al nipote, rispetto a quella che potrebbe essere una strategia criminiale di Augusto per uscire dal carcere: “Deve chiamare D’Alessio e gi deve dire: io adesso mi metto in mezzo ai 41bis e gli uccido la gente, perchè loro a me devono uccidere a te.Solo questo deve fare tuo padre se vuole fare bene.”
E ancora, in un colloquio in carcere tra Augusto la Torre e il fratello Antonio il primo afferma:“D’Alessio deve sapere che se se anche sto al 41 bis comando lo stesso e posso sempre far fare una brutta fine alle persone.