ESCLUSIVA. S.MARIA C.V. Ora il caso della pompa di benzina in piena curva di Giovanni Cosentino rischia di arrivare in Consiglio comunale

31 Agosto 2013 - 18:00

S.MARIA C.V – Un esposto alla procura della Repubblica, ai Carabinieri e al comune di S.Maria C.V. Ma non solo. Gaetano Rauso, consigliere comunale di minoranza, ha intenzione di raggruppare le firme per convocare, addirittura, il consiglio comunale, affinché discuta di un ordine del giorno finalizzato a capire come perché l’imprenditore di Casal di Principe sia riuscito ad ottenere il permesso a costruire un distributore di carburante in via dei Romani, una zona di parco urbano, ma soprattutto nel bel mezzo di una curva, dove, come si sa, non si può costruire nemmeno una cuccia.

Già da lunedì, 2 settembre, Gaetano Rauso salirà al comune per conoscere le prime risposte ai quesiti posti nella sua lettera di una decina di giorni fa. Se queste non lo soddisfaranno, sempre da lunedì proverà a far convocare il Consiglio comunale. Operazione interessante e provocatoria nel senso letterale del termine, dato che, in casi come questi le firme occorrenti dovrebbero essere messe dai consiglieri di minoranza, ma in questo casa la minoranza è soprattutto fondata sul Pdl, cioè sul partito di Nicola e Giovanni Cosentino.

G.G.