CHE PENA FDI A CASERTA. Zannini e Matacena trattano Gimmi Cangiano come un mendicante. Il primo: “Ad Aversa accordo bipartisan”. Il secondo: “Ma quale centrodestra, con me c’è…”

Il consigliere regionale in un’intervista rilasciata a Goldwebtv, un cui stralcio pubblichiamo in testa a questo articolo, ed il candidato sindaco di Aversa, in un comunicato stampa, hanno praticamente reso minimo il ruolo del partito della Meloni. Addirittura Zannini parla di un accordo bipartisan tra De Luca, colui che ha chiamato “stronza” la premier, e Fratelli d’Italia che gli ha offerto gentilmente il simbolo.

Leggi Tutto »

LAWS AND CITY




Ennesima braciola targata Zannini & co.: si inventano un consorzio nato il 28 settembre che 60 giorni dopo intasca più di 5 milioni di euro dalla Regione. Dentro il papà e l’amico di tante cose del consigliere regionale

Ma è mai possibile che si possa andare avanti in questo modo? Questi hanno preso una serie di carrozzoni dell’inutilità, compreso il Consorzio di bonifica e, nel Cda, hanno messo il commissario Francesco Todisco e in quattro e quattr’otto si sono presi i soldi. Esiste una possibilità di ritenere che non sia diffamatorio pensare che si sia partiti dai quattrini disponibili per arrivare alla costituzione dell’ente? Altro che Repubblica delle banane. Questi si stanno mangiando anche i gommini delle sedie.

Leggi Tutto »