ADDIO RAFFAELE. Domani i funerali del 17enne morto nel tragico incidente di CASAL DI PRINCIPE

12 Luglio 2018 - 12:23

CASAPESENNA –  (l.d.a.) Si terranno domani i funerali del giovane Raffaele Cirillo. Il 17enne di Casapesenna è venuto a mancare a causa delle gravi lesioni riportate a seguito dell’incidente stradale verificatosi l’altra notte a Casal di Principe, in Corso Umberto I, presso la Chiesa.

Raffaele era in compagnia di Giuseppe Z. a bordo del proprio scooter e, a causa di un sorpasso azzardato, si è scontrato con una vettura, una Smart. L’impatto tremendo lo ha fatto sbalzare rovinosamente in terra, insieme all’amico. Le indagini sono state condotte dai carabinieri della Compagnia di Casal di Principe.

Il corpo è stato sottoposto ad esame autoptico e domani sarà consegnato alla famiglia, poi alle 11 presso la Parrocchia Santa Croce si celebreranno i funerali.  L’amministrazione comunale di Casapesenna, come abbiamo scritto ieri, ha proclamato il lutto cittadino.

Disperati i genitori Andrea Cirillo, Antonella Garofalo e il fratello Umberto, lo zio Pasquale Cirillo, esponente di Legambiente di Casal di Principe. Giuseppe Z., l’amico di Raffaele, fortunatamente non è in pericolo di vita, infatti sarebbe stato dimesso dalla Clinica Pinetagrande di Castel Volturno.

Centinaia i messaggi di cordoglio giunti alla famiglia di Raffaele, eccone alcuni. Pasquale Cirillo “Raffaele Cirillo 17 anni, figlio di Andrea ed Antonella miei cugini), non ce l’ha fatta al tragico incidente di ieri sera a Casal di Principe. Studente brillante, ragazzo educato e gioioso. Si sono spenti tutti i suoi sogni, interrotti tutti i progetti che aveva. Arrivederci in Paradiso.”  Lina C. “Mi dispiace tantissimo x Andrea e Antonella perdere un figlio già è tragico ma perderlo cosi giovane e in questo modo è troppo doloroso, non ho parole…sono vicina a loro e a tutta la famiglia come mamma e come vicina di casa…sentite condoglianze”.