Appartamento a fuoco. Non si esclude la pista dolosa. Immobile sequestrato

24 Agosto 2020 - 15:07

PARETE – (Lidia e Christian de Angelis) Appartamento in fiamme, arrivano i pompieri, si segue anche la pista dolosa. Stamani intorno alle 7 del mattino in via Gianbattista Vico a Parete si sono elevate enormi colonne di fumo e fiamme da un appartamento al primo piano. Immediatamente i residenti della zona e alcuni condomini hanno allertato i soccorsi.

Sul posto i vigili del fuoco con diverse autopompe per domare le fiamme che erano sprigionate da diverse stanze non collegate tra loro e gli investigatori hanno anche riscontrato segni di effrazione al portone d’ingresso, segno che qualcuno sia entrato e possibilmente abbia dato fuoco all’immobile, i cui proprietari sono fuori in vacanza, pare, avviate le indagini, anche seguendo la possibile pista dolosa. Intere stanze sono state completamente avvolte dalla fiamme e l’arredo è andato in cenere.

I caschi rossi  hanno prima contenuto le fiamme, procedendo poi allo spegnimento dell’incendio e messo in sicurezza l’edificio e la zona. In un secondo tempo sono stati liberati i locali dal fumo. Pare che non si registrano feriti o intossicati. Le autorità stanno procedendo ad effettuare i rilievi necessari.Sul posto anche le forze dell’ordine l’immobile è stato sottoposto a sequestro per gli accertamenti.