CASERTA. La riunione dei Socialisti provinciali e la candidatura alle Europee del segretario nazionale
8 Maggio 2024 - 10:38
CASERTA – In data 07 maggio c.a., si è riunito il gruppo dirigente della Federazione provinciale del PSI, tra cui: Espedito Ziello (consigliere nazionale PSI), Romolo Vignola (consigliere comunale Caserta), Pasquale Perrone (vice-sindaco San Pietro Infine) Aniello Salzillo (coordinamento Provinciale), Vincenzo Oliva (coordinamento provinciale), Giuseppe Piscitelli (coordinamento provinciale), Gennaro Cicatiello (coordinatore Sant’Arpino), Alfredo Forni (coordinamento Caserta).
Alla presenza del segretario regionale del PSI, Michele Tarantino, si è discusso dell’attuale situazione politica regionale e provinciale, in prospettiva delle imminenti scadenze elettorali.
Si è analizzata l’opportunità della costituzione della lista di scopo, denominata STATI UNITI D’EUROPA, all’interno della quale è presente il Partito Socialista con il proprio simbolo e con il proprio segretario nazionale, Enzo Maraio, capolista nella circoscrizione meridionale.
Un fronte riformista che rappresenta la vera novità di queste elezioni e che si pone come alternativa alle destre sovraniste.