CASERTA piange noto avvocato, volto storico del foro cittadino
27 Ottobre 2025 - 12:00
I funerali saranno celebrati oggi, lunedì 27 ottobre, alle ore 16.:00 presso la chiesa del Buon Pastore, in piazza Pitesti a Caserta
NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20
CASERTA – L’avvocatura casertana perde uno dei suoi volti più noti e stimati. È scomparso all’età di 73 anni l’avvocato Pasquale Pannone, professionista apprezzato per la sua competenza, la signorilità e l’impegno costante nel foro di Caserta.
A darne il triste annuncio sono la moglie Antonella Chianese, i figli Laura, Franz e Sara, insieme ai familiari tutti. Pasquale Pannone era fratello dell’avvocato Ottavio Pannone, anch’egli figura di rilievo nella comunità forense casertana.
I funerali saranno celebrati oggi, lunedì 27 ottobre, alle ore 16.:00 presso la chiesa del Buon Pastore, in piazza Pitesti a Caserta.
La notizia della sua scomparsa ha destato profonda commozione in città e nel mondo dell’avvocatura: tanti colleghi e amici hanno espresso in queste ore vicinanza e cordoglio alla famiglia, ricordando il professionista e l’uomo, sempre disponibile e attento ai valori della giustizia e dell’etica forense.
