Centrale di spaccio in un’abitazione: due pusher ARRESTATI E SCARCERATI

27 Ottobre 2025 - 12:58

L’esito dell’udienza rappresenta un importante riconoscimento della linea difensiva sostenuta dall’avvocato Antonio Daniele (in foto) che ha saputo fare emergere l’assenza di gravità indiziaria

NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20

SAN PRISCO – Si è svolta questa mattina, dinanzi al giudice Orazio Rossi del tribunale di Santa Maria Capua Vetere, l’udienza di convalida per due cittadini albanesi di 25 e 19 anni, tratti in arresto, sabato scorso, con l’accusa di detenzione fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri entrambi i soggetti erano stati fermati dopo aver effettuato due presunte cessioni di cocaina a distinti acquirenti. Successivamente i militari hanno proceduto una perquisizione nell’abitazione dei sospettati dove sono stati rinvenuti e sequestrati 98,8 g di cocaina, bilancini di precisione, materiale per il taglio e confezionamento della droga, oltre a 305 € in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Nel corso dell’udienza, tuttavia, il giudice ha accolto le tesi difensive dell’avvocato Antonio Daniele, che ha evidenziato l’assenza di gravità indiziaria e il mancato pericolo di reiterazione del reato. Alla luce delle argomentazioni difensive, il magistrato ha disposto la revoca della misura cautelare, accogliendo integralmente le doglianze del legale.