Domani i funerali di monsignor Antonio Napoletano, vescovo emerito di SESSA AURUNCA
26 Marzo 2019 - 13:10

SESSA AURUNCA (Maria Assunta Cavallo) – Si svolgeranno domani mattina, mercoledì 27 marzo, alle ore 10:00, nella Basilica Pontifica di Sant’Alfonso dei Liguori, a Pagani, i solenni funerali di monsignor Antonio Napoletano, vescovo emerito di Sessa Aurunca e religioso redentorista. A presiedere il rito sarà l’arcivescovo di Napoli, il cardinale Crescenzio Sepe, presidente della Conferenza Episcopale Campana. Parteciperanno tutti i vescovi della Campania.
La salma del Vescovo da Teggiano arriverà a Pagani, alle ore 11:30 di oggi, martedì 26 marzo, e nella Congrega del Collegio sarà allestita la camera ardente.
S.E. Mons. Orazio Francesco Piazza, attuale Vescovo di Sessa Aurunca, i presbiteri, diaconi, religiosi, religiose e seminaristi, il Vescovo di Nocera Inferiore-Sarno, Sua Eccellenza Reverendissima Monsignor Giuseppe Giudice esprimono il loro dolore per la perdita del vescovo emerito, “unendosi
In una lettera il vescovo di Sessa ricorda la figura del Vescovo emerito molto caro alla comunità pastorale e ai fedeli, che ieri ha raggiunto la casa del padre.