Michele travolto mentre passeggia con il cane. Il dolore straziante della madre: “Lasciatemi stare, non posso lasciare il mio bambino qui”

26 Ottobre 2018 - 11:31

SANTA MARIA A VICO (di K.K.) – Era sceso di casa, come sua abitudine, ieri sera per fare una passeggiata con il suo amico a 4 zampe. Aveva da poco salutato in modo cordiale il vicino di casa, mancavano pochi minuti prima di rientrare non sapendo che il suo orologio si sarebbe fermato alle 22:30.
Che un’Audi A3 nera avrebbe sbandato e si sarebbe trovata proprio li sul suo cammino.
Se n’è andato così Michele Petrone 29enne di Santa Maria a Vico: all’improvviso immerso nei suoi pensieri durante una piacevole serata di Ottobre.
Cosa sia relamente accaduto non è ancora del tutto chiaro, stando alle prime indiscrezioni, sembrerebbe che alla base di questa drammatica vicenda ci sia l’alta velocità. Le forze dell’ordine, giustamente, mantengono il massimo riserbo prima di esprimersi in merito dato che le indagini sono ancora in corso.
E nel mentre un giovane avvocato passeggiava distratto per le strade del suo paese quattro ragazzi scorazzavano spensierati, molto probabilmente ascoltando della musica, su una “fiammeggiante” A3.
Alla guida G.P. 21enne di San Felice a Cancello, il quale è indagato a piede libero dopo gli esami tossicologici negativi, S.N. 27enne di Santa Maria a Vico, E.D.N. 27enne di Santa Maria a Vico il quale versa in condizioni estreme ed è in stato comatoso e V.E.

22enne di San Felice. 4 giovani che non dimenticheranno mai, nei giorni che verranno, questa tragedia.
In una serata tranquilla di Ottobre si è calato il sipario su Santa Maria a Vico, un carabiniere ha stretto tra le braccia quella madre straziata dal dolore “Lasciatemi stare, non posso lasciare il mio bambino qui”.

Non ci sono ragioni o spiegazioni che tengano, solo tanto dolore che logora il cuore.