LA TRAGEDIA DI S.MARIA A VICO. Gravissimo il ragazzo finito dal sedile posteriore al bagagliaio

26 Ottobre 2018 - 16:16

SANTA MARIA A VICO –  È drammatico il bilancio dell’incidente avvenuto stanotte in via Nazionale Appia, nei pressi del panificio Cerreto: un morto e tre feriti gravi, tutti di Santa Maria a Vico. Un’Audi che da Arienzo precorreva la strada in direzione Santa Maria a Vico, ha impattato contro un muro, tranciando un tubo del gas che ha fatto da perno nello sbandamento che è costato la vita a un pedone che transitava di lì, non molto distante da casa sua. La vittima è Michele Petrone, 29 anni, figlio del professore Petrone, che era sceso a piedi da casa per portare a spasso il cane e che proprio stamane avrebbe dovuto consegnare la pratica per esame d’avvocatura.

Il giovane è stato preso in pieno ed è morto sul colpo. Si tratta di S.N., 25 anni, che ora è in coma; E.D.N., 27 anni, politraumatizzato e G.P., 27 anni, politraumatizzato anch’esso. E.D.N., seduto dietro, nell’impatto

è finito piegato nel cofano dov’è stato ritrovato in un secondo momento dai vigili che hanno aperto il vano posteriore ed è attualmente in prognosi riservata. Per G.P., alla guida del mezzo, è scattata la denuncia a piede libero in virtù degli esami tossicologici negativi.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Caserta, tre ambulanze e i Carabinieri di Maddaloni che hanno acquisito le video registrazioni delle telecamere di sorveglianze per poter chiarire per il meglio i dettagli di questa tragica notte.