LA FOTO. S.MARIA C.V. Altro che porta a porta: nel luogo dove lavora la fidanzata dell’assessore Monaco i netturbini ritirano i bidoni da un locale interno
11 Settembre 2018 - 10:12
SANTA MARIA CAPUA VETERE (g.g.) – Noi non possiamo dare per certo il fatto che i rifiuti vengano raccolti in maniera irregolare e scorretta perché lì lavora la fidanzata di un assessore comunale. Però, la coincidenza non può essere taciuta. E anche se si trattasse di una semplice coincidenza, è legittimo argomento di trattazione giornalistica.
Vedete questo palazzo di fronte al discount MD che pubblichiamo come foto di apertura dell’articolo? I rifiuti vengono raccolti dalla DHI all’interno del condominio. Insomma, un’elaborazione ancora più spinta del porta a porta.
Si dà il caso, per ora parliamo solo di caso, che in questo condominio lavori la dottoressa Mariarosaria Barbato, fidanzata dell’assessore Virgilio Monaco.
Succede così: i netturbini praticamente prendono i bidoni da un locale interno e dopo averli svuotati rimetterli a posto. Tutti gli altri palazzi li fanno trovare sulla strada. In questo condominio entrano con tutto l’automezzo.