I 3600 soci del BCC Terra di Lavoro “S. Vincenzo de’ Paoli” chiamati all’assemblea di questo sabato. C’è in palio un superpremio

9 Aprile 2019 - 11:25

CASERTA – Si conclude il 98° esercizio per la Banca di Credito Cooperativo Terra di Lavoro “S. Vincenzo de’ Paoli”, che sabato 13 aprile terrà l’Assemblea Ordinaria dei Soci 2019. Tutti i circa 3.600 Soci sono stati chiamati ad intervenire, recandosi alle ore 16:00 presso l’hotel Golden Tulip di Caserta, in viale Lamberti. L’ordine del giorno prevede, tra l’altro, la discussione del bilancio dell’esercizio appena conclusosi, del rinnovo delle cariche sociali e di alcuni temi fondamentali per l’avvio del Gruppo Bancario Cooperativo ICCREA, cui la BCC ha aderito, previsto per il prossimo luglio.

La BCC Terra di Lavoro, che fa della cooperazione e dell’interesse per lo sviluppo del territorio locale i propri valori fondamentali, vede nell’Assemblea Sociale il momento in cui tutta la compagine sociale può esprimere appieno la propria partecipazione, nonché la propria vicinanza alle vicende che interessano la vita della cooperativa sociale.

In occasione dell’Assemblea 2019, peraltro, ci sarà una importante novità: un concorso che darà a tutti i Soci presenti fisicamente la possibilità di vincere una Fiat Panda!

La governance aziendale sostiene la partecipazione di tutti i Soci alle iniziative promosse dalla stessa, in un momento fondamentale della storia del Credito Cooperativo.