I DEBITI DEL COMUNE DI CASERTA. Anche Ciccio Nasta finalmente fa festa. ECCO QUANTO ha avuto da quelli del dissesto

4 Febbraio 2023 - 11:41

CASERTA – Ci sono voluti diversi anni e una procedura di dissesto praticamente decennale, affinché l’imprenditore casertano Ciccio Nasta, riuscisse a ricevere parte dei crediti vantati nei confronti del comune di Caserta.

L’altro ieri, giovedì 2 febbraio, l’imprenditore notissimo nel comune capoluogo, avendo questi vinto decine di appalti gestiti dal comune di Caserta negli anni passati, si è visto liquidare una somma di poco superiore agli 83 mila euro, facente parte dei crediti gestiti dall’Organismo straordinario di liquidazione per il dissesto del comune di Caserta.

La Nasta Impianti, la società dell’imprenditore casertano, aveva un credito accertato nei confronti del comune capoluogo di quasi 140 mila euro. Di questi soldi, l’imprenditore è riuscito ad averne il 60%, accordandosi con l’organismo del dissesto per il pagamento entro 30 giorni di una somma inferiore rispetto a quanto previsto da fatture e crediti.

In cambio di questo sconto, quindi, Nasta riceverà entro la fine del mese di febbraio, o i primi giorni di marzo, la cifra di 83 mila e 657 euro