Il Real Grazzanise vola in Eccellenza: ufficiale il ripescaggio nel GIRONE A
31 Luglio 2025 - 14:24

rappresenta il coronamento di un percorso costruito con competenza e passione della dirigenza
GRAZZANISE (Arnaldo Betti) – Grazzanise festeggia: è ufficiale, il Real Grazzanise disputerà il prossimo campionato di Eccellenza Campania, Girone A. La notizia, attesa da giorni, è arrivata direttamente dalla FIGC – LND Campania, che ha confermato il ripescaggio della squadra sulla base del punteggio di Ranking ottenuto negli ultimi anni.
Un risultato straordinario per la giovane società grazzanisana, che in appena cinque stagioni è riuscita a scalare le categorie dilettantistiche con una cavalcata esaltante: quattro promozioni consecutive che testimoniano un progetto ambizioso, serio e vincente.
La promozione in Eccellenza rappresenta il coronamento di un percorso costruito con competenza e passione, grazie al lavoro instancabile della dirigenza, dello staff tecnico, dei calciatori e soprattutto del pubblico, sempre caloroso e vicino alla squadra.
“Un plauso a tutti coloro che hanno reso possibile questo traguardo – si legge nella nota ufficiale del club – oggi più che mai siamo pronti a scrivere un’altra pagina della nostra storia. Tutti uniti per un Real Grazzanise sempre più vincente!”
Con l’iscrizione ufficiale al massimo campionato regionale, il Real Grazzanise entra a pieno titolo tra le realtà calcistiche più importanti della Campania. Ora lo sguardo è già rivolto alla prossima stagione, con la voglia di continuare a sorprendere.