IL VIDEO. CASERTA Sprofonda via Crispo. Due mesi fa la denuncia di Ciro Guerriero: quei lavori fatti una chiavica…

10 Agosto 2022 - 11:49

IL VIDEO DI GUERRIERO IN CALCE ALL’ARTICOLO. Sentinella del territorio e già candidato sindaco alle Comunali dello scorso ottobre nella lista di Caserta Kest’è, dunque, Guerriero già il 14 giugno faceva notare che qualcosa non andava in quel cantiere.

 

 

CASERTA Bisogna dargliene atto: Ciro Guerriero già lo scorso 14 giugno, con un suo video, denunciò che i lavori in via Crispo (per i casertani con qualche anno in più la cosiddetta via dei Pisciaiuoli), erano stati fatti male. Stamattina, addirittura, è stato il basolato a cedere sotto il peso di un grosso tir che è poi rimasto incastrato con la ruota anteriore destra nella voragine sottostante.

Guerriero, sentinella del territorio, già candidato sindaco alle comunali dello scorso ottobre nella lista di Caserta Kest’è, dunque, già due mesi fa aveva notato qualcosa che non andava in quel cantiere. Noi, oggi, vi riproponiamo quel filmato, ricordato dallo stesso Guerriero con un post su facebook nel quale scrive: “Denunciai il 14 giugno 2022, con un mio video, che secondo me, in via dei Pisciaiuoli, attuale Via Crispo, i lavori erano stati fatti una chiavica…”. Alla luce dei fatti, aveva proprio ragione.