IL VIDEO. Ricerca sul COVID. Giovane medico di TEANO su Raidue
14 Novembre 2021 - 16:12
TEANO (Pietro De Biasio) Nel corso della trasmissione di approfondimento medico Check-Up di Rai 2 andata in onda ieri mattina è intervenuto anche il giovane dottore di Teano Ennio Conte specializzando in Ginecologia ed Ostetricia presso AOU Policlinico “Federico II” di Napoli. Come di consueto, i giovani medici specializzandi in studio aprono una finestra sul mondo dell’attualità medica.
In particolare, il giovane medico sidicino che ha studiato presso l’Università La Sapienza Facoltà di Medicina e Chirurgia, con il suo intervento, ha parlato delle novità mediche della settimana in ambito della ricerca sul COVID 19. Il programma di informazione medica di Rai2 condotto da Luana Ravegnini, in onda ogni sabato alle ore 11.15, riporta all’attenzione del pubblico l’eccellenza medica del nostro Paese grazie alla presenza dei più autorevoli medici italiani.
E, dunque, ci sarà anche un po’ di Teano all’interno della nota trasmissione perché il dottor Conte è stato selezionato tra gli specializzandi e sarà presente per tutta la stagione in qualità di partecipante ai dibattiti. Quante volte abbiamo letto di episodi spiacevoli in Sanità? Quante volte ci siamo indignati? Tante, forse troppe. Questa volta, però, raccontiamo un momento di cui andare tutti orgogliosi grazie al dottore Conte al quale auguriamo una strepitosa carriera che si prospetta di alto profilo nonostante la sua giovanissima età. Ad maiora semper.
Per chi avesse perso la puntata ecco il video estratto da RaiPlay: