LA FOTO. Auto a fuoco all’altezza dell’uscita ORTA DI ATELLA
6 Novembre 2018 - 14:03
ORTA DI ATELLA – (Christian de Angelis) Auto in fiamme sull’Asse Mediano uscita Orta di Atella. Il fatto si è verificato ieri notte, intorno alle 22 circa. Per motivi ancora da accertare, una vecchia Fiat modello Panda ha preso fuoco.
Le alte fiamme hanno avvolto completamente la vettura rendendola irrecuperabile. Per fortuna pare che il conducente non abbia riportato gravi lesioni, ma solo un grande spavento. Il traffico è rimasto paralizzato per alcune ore, formando lunghe code.
Sul posto sono giunti i vigili del fuoco ed una gazzella dei Carabinieri allertati da alcuni viaggiatori. I caschi rossi hanno dovuto lavorare un bel po’ per domare le alte lingue di fuoco e mettere in sicurezza l’intera area, poi sul posto sono giunti anche i sanitari del 118 che hanno trasportato il conducente al vicino pronto soccorso, per sottoporlo ad ulteriori indagini cliniche.
I militari hanno effettuato tutti i rilievi del caso per capire se si sia trattato di una fatalità o se l’incendio sia divampato a seguito di un incidente. Sarà il verbale dei vigili del fuoco a chiarire la dinamica dell’accaduto, ma pare che, da indiscrezioni, si sia trattato di un corto circuito, dovuto all’età della vettura.