LA FOTO. INCREDIBILE. Armati di pistola, rapinano un giovane ma lo scooter non parte. Fermano due auto, poi…

31 Ottobre 2019 - 16:21

AVERSA-MELITO – (Christian e Lidia de Angelis) Scene da film quelle che hanno vissuto alcuni giovani avventori di un noto pub “IRISH” sito lungo la strada statale 7 bis che congiunge il comune di Aversa a quello di Melito, quando hanno fatto irruzione armi in pugno due balordi. I due hanno dapprima rapinato un giovane di tutto poi, nello scappare, il loro mezzo, uno scooter, non è ripartito quindi i due, senza perdersi d’animo e sempre impugnando una pistola, hanno intimato ad una giovane ragazza che viaggiava a bordo della sua auto di scendere, cosi la ragazza spaventatissima ha acconsentito alle richieste dei due banditi.

Per loro sfortuna però l’auto era munita di un sistema di blocco cosi, dopo pochi metri, la vettura si è fermata. I due, ancora una volta senza perdersi d’animo, sono scesi ed armi in pugno hanno derubato un altro automobilista della propria auto. Questa volta sono riusciti a fuggire e a fare perdere le loro tracce. Il tutto sotto gli occhi sbigottiti dei ragazzi che hanno assistito a queste scene inermi.

Sul posto sono poi giunte due pattuglie dei Carabinieri, al vaglio dei militari le numerose testimonianze dei ragazzi presenti e soprattutto i filmati delle telecamere poste lungo tutto il tragitto percorso dai due balordi. E’ CACCIA ALL’UOMO.