LA FOTO. Ladri in azione allo stadio, portato via di tutto. L’ira e la delusione dei tifosi e dello staff
17 Agosto 2019 - 12:15
SAN CIPRIANO D’AVERSA (Lidia e Christian de Angelis) – Una banda di ladri ha forzato lì’ingresso dello stadio di San Cipriano si sono introdotti all’interno e hanno saccheggiato prima il magazzino dove vi erano custoditi i materiali nuovi in attesa della stagione, anche il defibrillatore è stato sottratto oltre al materiale tecnico
I ladri hanno asportato anche attrezzi quali un decespugliatore, una macchinetta del caffè e divelto diverse porte degli spogliatoi in cerca di oggetti di valore da rubare. Scoperto il fatto sono state allertate le forze dell’ordine.
Grande indignazione da parte dello staff della squadra Accademia Calcio San Cipriano D’Aversa, dei tifosi e cittadini. Questo il commento furioso di Carlo Pirozzi: “Eh purtroppo esiste anche questo!… Quale portavoce della Società Accademia Calcio San Cipriano D’Aversa denuncia e a suo rammarico resta sbalordita che azioni del genere possano ancora capitare in un contesto sociale sportivo. .. ma ciò non può e deve fermarci…Ripartiremo più forti di prima…Orgogliosi di quello che abbiamo e stiamo creando.Vvvvaaammmooooosssssss Accademia!“